Certificazione Sistemi di gestione – Qualità 9000, Sicurezza 14000, Ambiente 18000

UNI EN ISO 9001

La norma UNI EN ISO 9001 definisce i requisiti di buona gestione aziendale, che qualsiasi società o ente può volontariamente adottare al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi organizzativi e gestionali.

La certificazione ISO 9001, eseguita coinvolgendo un ente terzo indipendente, è il risultato di un iter che si basa sull’analisi dei processi aziendali, la loro schematizzazione in procedure che ne definiscono le fasi, modalità e responsabilità e la conseguente implementazione di un sistema di gestione per la qualità, basato sulla soddisfazione finale del cliente.

Welding Solutions offre un supporto personalizzato basato su:

  • Analisi dei processi;
  • Implementazione del sistema di gestione per la qualità;
  • Esecuzione di audit interno del sistema di gestione;
  • Riesame della Direzione;
  • Assistenza alla Certificazione da parte di Ente Terzo Indipendente.

     


     

UNI EN ISO 14001

La norma UNI EN ISO 14001 identifica una serie di norme internazionali relative alla gestione ambientale delle organizzazioni, siano esse pubbliche o private.

L’applicazione di un Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 permette all’azienda di fornire l’evidenza della propria attendibilità nei confronti delle altre organizzazioni e l’adempimento, ove necessario, alle leggi in materia ambientale.

 


 

ISO OHSAS 18001

La certificazione ISO OHSAS 18001 (Occupational Health and safety asseddment series) dimostra l’adozione da parte dell’azienda certificata di un sistema di gestione della salute e della sicurezza efficace, inoltre rappresenta la volontà dell’azienda a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori negli ambienti di lavoro.

 


 
Se sei interessato ad un preventivo scarica il modulo qui in allegato:

Scarica il modulo